L'amore in dieci canzoni

di EclipseOfHeart
(/viewuser.php?uid=25977)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Le mie parole

 

 

Le mie parole

[91 parole]

 

Sono questo le parole, dolci o rancorose,
piene di rispetto oppure indecorose;

immaginate, sentite o sognate,

 

 

Le parole servono per comunicare ciò che il nostro cervello elabora. Ciò di cui abbiamo bisogno, ciò che sentiamo di dire. Spesso, ciò che il nostro cuore ci spinge a dire. Riveliamo tutto attraverso le parole. A volte, fanno male. Più male di una ferita reale. Altre volte ti danno una felicità incredibile. Le parole, dolci o rancorose.  Bisogna stare attenti alla parole che si dicono perché alcune potrebbero, appunto, ferire. Però io sono sicuro di quello che sto per dire, sono sicuro delle mie parole.

- Nami, vuoi sposarmi? -

 

 

 

Questa è stata sicuramente la più difficile. Le mie parole di Samuele Bersani, ma cosa centra con Zoro e Nami e, più in generale, che centra con l’amore? Ho dovuto riascoltare la canzone due volte per questa, è stata un’impresa. Inoltre qui Zoro è super OOC, non credo farebbe mai pensieri del genere e non credo farebbe una dichiarazione così normale. Non volevo adattarla a Nami e Robin perché la proposta la deve fare l’uomo XD e Rufy non poteva assolutamente pensare queste cose, quindi ho scelto Zoro ù_ù

Commentate questa drabble per me non molto bella.

Baci.

 

Marty De Nobili.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=366488