L'amore in dieci canzoni

di EclipseOfHeart
(/viewuser.php?uid=25977)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Svegliarsi la mattina

 

 

Svegliarsi la mattina

 

[128 parole]

 

E svegliarsi la mattina,
con la voglia di parlare solo con te
e non è niente di speciale ma
questo mi fa stare bene, solo con te

 

 

Sai qual è uno dei momenti più belli da quando stiamo insieme? La mattina. Svegliarsi la mattina e trovarti di fianco a me. E sentir nascere la voglia di abbracciarti e di baciarti così forte che a volte ti ho veramente svegliato. Poi mi toccava sentire le tue lamentele che trovavo adorabili e noiose allo stesso tempo. Ma un bacio metteva fine alle parole, per noi due quelle poche volte sono state veramente necessarie.

Ora sono proprio qui, di fianco a te. E ho una seria intenzione di svegliarti di nuovo, perché voglio sentire i tuoi mugugni di protesta.

- Zoro… Zoro sveglia… -

- Nami ma perché mi devi sempre svegliare?!

- Perché ti amo – e sono sicura di aver visto un sorriso spuntare sulle tue labbra.

 

 

Fine! Questa era l’ultima drabble! Svegliarsi la mattina degli Zero Assoluto. Su questo devo precisare che inizialmente mi era uscita Non è mai un errore di Raf. Però ho deciso di non farla con quella perché avevo già scritto due storie con Nami e Zoro che soffrivano per amore. E volevo concludere con una storia che finisce bene.

Robin questo è il mio regalo per te. Spero che le mie drabble ti siano piaciute e sia chiaro da te voglio un commento per ogni drabble XD Vedi che è una minaccia ù___ù

Ancora tanti tanti aguri! :*

Commentate!

Baci.

 

 

Marty De Nobili.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=366502