Reckless

di FreWolfie5
(/viewuser.php?uid=738082)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


C'era una volta, tanto tempo fa...no, un momento. 

Vi siete mai chiesti come mai ogni singola storia debba per forza iniziare con questa stupida frase? Non ha senso! Siamo nel presente. E poi diciamo la verità, un incipit del genere è talmente antiquato. Non sarebbe ora di cambiarlo con qualcosa di più interessante e moderno? 

Dov'ero rimasta? Ah, sì. 

La mia storia non si svolge in nessun regno lontano lontano. Dimenticatevi i castelli, i villaggi provinciali, i prati fioriti e tutta quella robaccia inutile. Non aspettatevi nè teneri animaletti del bosco che aiutano a pulire, nè tanto meno scarpette di cristallo. Non userò paroloni articolati o aggettivi ricercati come: "Così, la principessa volse il dolce sguardo verso il meriggio, ondeggiando con grazia i suoi fluenti capelli color del grano". Ma chi parla più in questo modo? Qualcuno deve aver ingoiato un vocabolario intero prima di scrivere una tale schifezza. 

BLEAH! 

Lo so, di solito non è il protagonista della storia a narrarla. Peché mai sprecarsi a parlare di sè quando puoi assumere qualcuno che faccia tutto il lavoro sporco al posto tuo? I buoni si sentono importanti quando sono i narratori a raccontare le loro vicende, come delle divinità o che so io. 

Ah, i buoni. Così innocenti, così angelici e così...disgustosi. 

Volete sapere che ne penso veramente di quel branco di pecore senza cervello? Non sono altro che dei presuntuosi, arroganti, superficiali, vanitosi, palloni gonfiati, falsi e bugiardi. Nemmeno una matriosca russa potrebbe essere più piena di sè. Fanno tanto i santarellini, ma dietro la loro maschera di zucchero sono marci fino al midollo. 

Il vantaggio di questa storia? Non c'è trucco e non c'è inganno! Finalmente saprete tutta la verità su di noi. Conoscerete il rovescio della medaglia direttamente da qualcuno al suo interno. Sto parlando di me, ovviamente. Mica mi avrete confusa per una di quelli, spero! Potrei vomitare anche solo al pensiero. 

Ora basta con le chiacchiere, non so come funzioni da voi, ma dalle nostre parti preferiamo agire. Il viaggio sta per cominciare.

Paura?   


Angolo autore

Salve! Questa è una breve introduzione per la nuova storia, spero vi piaccia. Premetto che non so quanto spesso caricherò nuovi capitoli, ma farò il possibile perchè non rimanga in sospeso troppo a lungo. La storia si ispira lievemente al film "Descendants" (nel caso qualcuno ce l'abbia presente), ma solo il concetto di base rimane lo stesso. Tutto il resto, compresi i personaggi e le ambientazioni, è completamente diverso. Allora, che ne dite? Vi ho incuriosito? 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3665652