la gazzetta dei malandrini

di wormtailbuono
(/viewuser.php?uid=1009531)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti sono Prongs !!! Vi siete mai chiesti come sarebbe se i malandrini partecipassero a un film Horror? Beh ....io sì.

PETER MINUS :

Peter è il classico esempio di serial killer sociopatico.Sembra una persona introversa e tranquilla ma in realtà sta progettando la tua morte dalla prima volta che vi siete visti.Da dolce e coccoloso diventa inquietante e psichedelico . Ricordate: lui vi sta osservando...

JAMES POTTER :

Il primo a morire. Ebbene sì, il classico figo (modestamente) coraggioso che proporrebbe di dividersi o di andare a cercare l'assassino ; oppure scapperebbe a gambe levate.La vittima sacrificale per spaventare gli altri.L'uomo scemo e inutile ma con una fidanzata.

REMUS LUPIN :

Quello intelligente che salva il didietro a tutti (tranne a James , ovvio).Lui , astuto e scaltro, troverà il modo per sopravvivere. Poi, logicamente, muore o perchè si è sacrificato per gli altri oppure c'era una falla nel suo fantastico ; o più semplicemente devono uccidere qualcuno ed è rimasto solo lui.

E ORA IL PEZZO FORTE ..............

SIRIUS BLACK :

L'unico stupido che sopravvive. Il protagonista, solitamente inutile o incapace, che,grazie alla fortuna,sopravvive sempre. Lui non si rende conto di ciò che sta succedendo finchè ,sempre sbagliando, lui stesso uccide o cattura il Killer. Ovviamente fighissimo ma troppo stupido per avere una fidanzata.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Peter : " Ti vedo"

Sirius : "Sono spettinato?"

Peter : " No , ma io ti sto per uccidere ..."

Sirius : " Se muoio fa figo , non importa "

*Sirius fa l'occhiolino attraverso la finestra al killer *

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

*Peter cerca di sfondare la porta con un'ascia con uno sguardo da maniaco *

Moony: "Dobbiamo fare qualcosa ...allora Sirius!! Porta quel mobile davanti alla porta , dobbiamo rallentarlo per riuscire a scappare !!!*

Sirius: "Dovrei spostare quel mobile? Scherzerai spero!! Mi sono appena fatto la manicure!!"

*Nel frattempo Peter è riuscito a sfondare la porta e uccide Remus*

*Il corpo di Remus finisce accanto a quello di James che ormai è completamente decomposto*

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E questo è tutto dal cadavere decomposto di James figo e con la fidanzata Potter





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3669513