quel legame tanto bello quanto magico non si spezzerà mai

di Dark_ Rose2000
(/viewuser.php?uid=1021713)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quel legame tanto bello quanto magico non si spezzerà mai….

 

Era una splendida giornata primaverile e il sole regnava alto nel cielo donandogli un bel colore celeste.

In uno dei parchi di Beika una ragazza alta, snella e con capelli ramati era seduta su una panchina ad ammirare i ciliegi in fiore in tutto il loro splendore.

Era felice; anche se dai suoi occhi si deduce il contrario.

I suoi occhi verdi smeraldo facevano capire quanto Shiho avesse sofferto durante quei suoi 18 anni,ma nello stesso tempo il fatto che non si era mai arresa e che ogni volta che cadeva lei aveva sempre avuto la forza di rialzarsi ed andare avanti.

Si alzò e con passo lento incominciò a camminare verso l'uscita con destinazione un posto a lei caro.

Anche se lei ora aveva avuto la possibilità di avere una figura paterna e degli amici a cui voleva bene e sapendo che il suo affetto verso di loro era ricambiato sentiva però dentro di se un vuoto.

Un vuoto che non poteva essere colmato.

Ogni volta che pensava a sua sorella la tristezza incombe su di lei; sente come se una parte della sua anima se ne fosse andata via per sempre.

Arrivata davanti a quella lapide si mise in ginocchio incominciando a piangere;non riusciva più a trattenere le lacrime che da molto tempo bagnavano il suo cuore :” ma perché….? Perché te ne sei andata pur sapendo che oltre a te io non ho nessuno….giuro che non ce la faccio più….sono stanca di questo orribile posto...se potessi giuro che vorrei scomparire…..ti prego portami via con te….ti prego….

In quel momento superò la soglia del cancelletto del cimitero un ragazzo moro e che di professione fa il detective .

Le si avvicinò lentamente appoggiandogli una mano sulla spalla :” Shi...Shi...Shinichi che ci fai qua?

Lui le porse un fazzoletto e con tono dolce le disse:”sai...non c'è bisogno che tu te ne vada da questo mondo e sai perché?….perché quel legame tanto bello quanto magico non si spezzerà mai ….

lei meravigliata da ciò che le ha appena detto si alzò e lo abbracciò….ora ne era certa….non era più sola….

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3672989