Lasciati godere sino all'ultima goccia di sangue, sino all'ultima lacrima

di GrimmHyai
(/viewuser.php?uid=737587)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


" Oh, mia dolce creatura.
Questo momento lo vorrei immortalare per tutta la vita, senza che l'immane forza del tempo faccia sbiadire alcun dettaglio.
Fremo. Quel tuo sguardo impaurito ma innamorato mi fa eccitare come una lotta all'ultimo sangue, già! Proprio come questo sangue che, divertito, lambisco. Tutto conserva il proprio sapore, anche la freddezza del tuo candido viso che mi scruta; cos'è che provi?
Terrore, ansia, amore, odio, delusione, stupore? O ciascuna di queste cose in un delizioso miscuglio? No, non essere basita! In fin dei conti dovevi semplicemente saperlo che, se avessi potuto, mi sarei assuefatto di qualsivoglia genere di sentimento.
Proprio così, se avessi potuto, proprio come un ragno che intrappola la sua preda per succhiarne la linfa vitale, non mi sarei tirato indietro! Concedimi un carezza, e tutta questa scena cambierà di significato.
Baciami, ed ogni più amaro pensiero diverrà mellifluo come il miele.
Piangi, se ne senti il bisogno, e questi miei occhi diverrano la tua fortezza.

La natura è talmente bastarda da riuscir a rendere macabro anche un ammaliante petalo di ciliegio come te.
Buffo, vero? Sembra che mi conosca alla perfezione! Ora, non indugiare oltre, non soffermarti sulla mia pelle lacerata ed esangue; ora fammi tuo. Non desidero altro. ''




 


Angolo dello scrittore:

Ragazzi buonasera! Spero che queste due drabbleflashfic -come meglio volete denominarle- vi siano piaciute!
Rubo questo piccolo spazio per scusarmi dell'interruzione della storia di Thìrs (One Piece) ma ho tutta l'intenzione di continuarla, mi son dovuto prendere questa lunga pausa per problemi personali. Troppi impegni che avevano la precedenza.
Grazie e a risentirci!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3675997