Entangled

di Alexiel94
(/viewuser.php?uid=85109)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note: quelli che mi conoscono sanno quanto disprezzi la Kierark, difatti in Lady Midnight shippavo Mark/Cristina, ma in Lord of Shadows ho visto la luce e la Mark/Cristina/Kieran è diventata la mia OT3 preferita di sempre. Verranno accennati alcuni fatti di LoS, per cui se non avete finito di leggerlo vi consiglio caldamente di uscire da questa pagina per evitare spoiler.
La storia è ambientata in un momento imprecisato di LoS.

Entangled

Quando Mark si svegliò quella mattina ebbe la visione più bella che potesse immaginare. Alla sua destra Cristina dormiva con la testa poggiata sul suo petto nudo, cosa che faceva anche Kieran alla sua sinistra. Sul ventre di Mark erano posate le mani intrecciate dei suoi amanti.
Sorrise.
Per un motivo o per un altro erano indissolubilmente legati.
Mark e Cristina dall'incantesimo di legame.
Kieran e Cristina dal giuramento di fedeltà.
Mark e Kieran, infine, erano legati da esperienze condivise.
Nessuno dei tre avrebbe potuto rinunciare agli altri.
Con una mano poggiata sulla morbida pelle di Cristina e l'altra che accarezzava la pelle ruvida di Kieran, Mark pensò a ciò che provava per loro: l'amore e il desiderio umano che provava per lei, il sentimento che aveva costruito con lui quando erano soli contro il mondo. Li amava in modo diverso, ma non per questo uno era meno importante dell'altro: la gentilezza di Cristina era un balsamo per le ferite che i due ragazzi avevano patito durante la Caccia Selvaggia, e lo spirito indomabile delle fate riusciva a fare sciogliere lei.
Erano una corda a tre cappi: solida, impossibile da infrangere e senza uno scopo se mancava uno dei due.
Un rumore distrasse Mark. Cristina lentamente aprì gli occhi e incontrò il suo sguardo eterocromo.
-Che ore sono?- chiese con la voce ancora impastata dal sonno.
-È passata da poco l'alba- disse Mark sporgendosi per lasciarle un bacio sulle labbra.
Il contatto era casto e dolce, ma vide le guance di Cristina prendere colore. Lei si sporse ancora per baciarlo, ma così facendo spostò la mano intrecciata a quella di Kieran, che aprì gli occhi.
-Scusa, non volevo svegl…- cominciò Cristina, ma venne interrotta da un bacio del principe Unseelie.
Il cuore di Mark perse un battito dalla felicità: vedere Kieran e Cristina amarsi come lui amava loro era ciò di più bello che riuscisse a immaginare.
-Abbiamo un po' di tempo prima che anche gli altri si sveglino- disse Mark.
Sia Cristina che Kieran si voltarono verso di lui, entrambi con lo stesso sorriso malizioso. Baciarono le guance di Mark, per poi scendere lentamente lungo il suo collo.
Era il miglior risveglio di sempre.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3681468