Miry The Killer

di InfinityMiry
(/viewuser.php?uid=830185)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Io sono Miry, una dodicenne che odia dal profondo del cuore gli esseri umani.
Il mio sogno è sterminare tutta la razza che popola e governa questo misero mondo ingiusto, però non posso fare altro che mantenere stretta la mia razionalità e continuare a sopportare questi esseri umani ingrati e stupidi.
Ogni giorno devo sentirmi dire cose orribili da quelle creature inferiori che mi inizio a chiedere chi si credano di essere per far uscire dalle loro fogne chiamate anche bocche cose così insensate e fastidiose.
Una volta, molto tempo fa, amavo la mia vita e tutte le persone che mi stavano attorno... ero così piccola... così... ingenua...

Così... ingiusta... così... UMANA...

Che belli i tempi dove non devi preoccuparti di nulla, non devi pensare alle pressioni che ti danno gli altri perché non le senti nemmeno alla fine...
Allora io ero così, una piccola umana carina e coccolosa che amava la sua famiglia pensando fosse composta dalle persone più brave del mondo ed i suoi amici che credeva fossero i più leali e gentili che potessero esistere. Mi sbagliavo, cazzo. Eccome se mi sbagliavo.
Quanto posso odiare ed invidiare allo stesso tempo quella me? Troppo.
Il suo nome era Miriam, ma non ha più importanza il nome di un'entità adesso inesistente, no?
Gli esseri umani mi hanno trasformata in quello che sono ora: un mostro, rifiutandomi come quello che ero: un' umana come loro.
Mille e mille volte ho provato ad integrarmi con il resto del mondo, fallendo miseramente.
Eppure adesso sono bellissima, senza né colore né emozioni all'esterno e con l'inferno all'interno!

Però è arrivato il momento di dare un po' di colore a quell'involucro umano che utilizzo per rimanere ancora un po' su questa terra in modo da riuscir a compiere la mia missione. Magari... un bel ROSSO SANGUE andrebbe più che bene... no?

Ma certo che sì...

Ed allora, DIAMO INIZIO ALLO SHOW!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3681754