Memories

di Fefi_roxi
(/viewuser.php?uid=946969)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

 

 

Bruta e Moccicoso stavano passeggiando insieme per le vie di Berk in totale silenzio, finchè Moccicoso non prese parola:

 

"È passato così tanto tempo..."

 

"Come?"

 

"Beh...nel senso...da tutto...dal nostro primo incontro fino ad ora."

 

"Si,hai proprio ragione...e chi avrebbe mai detto che saremmo arrivati a questo punto?" Gli chiese Bruta intrecciando la sua mano con quella del ragazzo.

 

Poteva sembrare un gesto semplice,senza alcuna importanza...da amici.

 

Ma non era così.

 

I due ragazzi, dopo gli avvenimenti avvenuti con Drago Bludvist,hanno capito di provare qualcosa l'uno per l'altra...ma più che altro Bruta,considerando che Moccicoso era già da un po' che cercava di attirare l'attenzione della ragazza,insieme a Gambedipesce, ma alla fine Bruta aveva donato il suo cuore a Moccisoso.

 

"E pensare che fino a poco tempo fa mi avresti sepolto vivo..."

 

"Si,certo...come se non fossi capace di rifarlo..." Sussurrò lei.

 

"Cosa?"

 

"Emh...no, nulla!" si affrettò a rispondere.

 

Lui si limitò a fare spallucce.

 

Si creò del silenzio intorno a loro,ma non un silenzio di quelli imbarazzanti,un silenzio che trasmetteva tranquillità a entrambi...quando a un certo punto Moccicoso la prese per mano e inizio a correre,sotto lo sguardo confuso della ragazza.

 

"Moccicoso!Ma si può sapere cosa stai facendo??!" Gli urlò Bruta.

 

"Ti voglio far vedere una cosa" si limitò a rispondere lui.

 

La fece salire su Zannacurva e insieme andarono verso una piccola radura vicino a Capo Corvo.

 

Era bellissima.

 

Intorno ad essa regnava la tranquillità assoluta,c'era un piccolo laghetto di una acqua talmente limpida da potercisi specchiare,il prato invece era di un verde intenso e cosparso di fiori di mille colori,i Terribili Terrori volavano lí intorno,godendosi anche loro la bellezza di quel luogo.

 

Bruta rimase a bocca aperta,guardando sconvolta il fidanzato.

 

Una volta ripresasi dallo Shock,si decise a parlare.

 

"Wow Moccicoso...è...bellssimo." Disse continuando a guardare il tutto con sguardo sognante.

 

"Come l'hai scoperto?" Continuó a domandargli.

 

"Beh...quando sono triste o arrabbiato,o ho semplicemente voglia di stare un po' per i fatti miei,vengo sempre qui a pensare...è...il mio posto speciale..."

 

Disse Moccicoso un po' in imbarazzo,dopotutto non aveva mai parlato con nessuno di quello che provava.

 

Testa Bruta era anche lei perplessa da quelle parole,non si sarebbe mai aspettata che il suo ragazzo avesse condiviso una cosa così importante con qualcuno...soprattutto a lei.

 

Poi fece la domanda:

 

"Ma...se questo è un posto così speciale per te,perché ci stai portando proprio me?"

 

A Moccicoso venne quasi istintivo rispondere a quella domanda.

 

"Perché in un posto speciale ci vuole anche una persona speciale...e tu per me lo sei Bruta...penso che tu sia diventata una parte fondamentale della mia vita,nonostante il tuo carattere un po' esuberante e impulsivo,sei per me la cosa migliore che mi sia mai capitata...e per questo sono qui per farti questa domanda..." prese le mani della ragazza e la guardò dritta negli occhi,che in quel momento erano lucidi per l'emozione "Testa Bruta Eugene Thorston,ti andrebbe di diventare mia moglie e di sopportarmi fino a che non raggiungeremo il Valhalla?"

 

Testa Bruta non disse niente,ma lo baciò...lo baciò a lungo e Moccicoso capí che ben presto a Berk si sarebbe celebrato un nuovo matrimonio.

 

 

 

PEACE AND LOVE GUYS!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3683102