La felicità è anche per noi

di AleDic
(/viewuser.php?uid=600709)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La felicità è anche per noi   

 

~ è quello che ho scoperto grazie a te ~

 

 

{ 100 parole }

 

 

 

 

 

 




Prompt:
48.
“La felicità è crescere insieme, litigare a chi ha la testa più dura e poi, pieni di bernoccoli, salire un altro gradino del nostro amore. La felicità è un appuntamento al bar a cui io arrivo in ritardo. Un problema che ti assilla e lo risolviamo insieme. Un braccialetto che io ti regalo, una camicia che tu mi lavi.”
Massimo Gramellini

 

 

 



 

Lei e il commissario Berganza sono tutt’altro che una coppia normale, Vani ne è più che consapevole. In realtà, non possono considerarsi neanche persone normali. È certa che le persone di solito non riescano a leggerti con uno sguardo, né si eccitino davanti al pericolo, e nemmeno sembrino personaggi usciti da qualche libro.
Probabilmente, tutto questo potrebbe essere un problema, se a Vani fregasse qualcosa. Fortunatamente, l’unica cosa che le interessa è che a lei e Berganza va bene così.
Sono diversi dalle altre persone, ma insieme, a quanto pare, riescono comunque a starci attorno. E persino ad esserne felici.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3685083