Eyes on me

di Sakura Hikari
(/viewuser.php?uid=250328)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Eyes on me



[Storia partecipante alla Corsa delle 24 ore indetto da Torre di Carta]

Prompt: 29. Spogliarello

Parole: 120



“Guardami”, aveva ordinato Yuuri. E Viktor guardava rapito, mentre Yuuri ancheggiava con fare seducente sulle note di un tango: era già a torso nudo, e Viktor avrebbe voluto far scorrere le dita sui suoi addominali forti e invitanti, ma il secondo ordine impartito prevedeva che stesso fermo là dov’era seduto. E così il russo poteva toccare quel corpo solo col pensiero.
Yuuri si sfilò i pantaloni lentamente, e gli allontanò con un calcio; sotto, indossava uno degli slip di Viktor. Si voltò e, lanciandogli un’occhiata maliziosa da dietro, cominciò ad abbassare le mutandine, con una lentezza esasperante – Viktor s’immaginò di essere lui a sfilargliele coi denti, mentre contemporaneamente portava una mano a saggiare quei glutei sodi.
Yuuri l’avrebbe ucciso.



I pensieri profondi di Sakura Hikari
Non è erotico neanche per sbaglio, sia perché non vado d'accordo con il rating rosso, sia perché il limite di 120 parole è vincolante, ma ci ho provato.


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3685197