Saint Seiya Summer

di Jadis_
(/viewuser.php?uid=874895)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Personaggi: Saga and Kanon
Prompt: Correre sulla sabbia che scotta 
Note: Una qualsiasi giornata al mare.



"Non hai il fegato per farlo!"

"Osi sfidarmi?!"

"Ovvio!" sorrise malignamente l'ex Sea Dragon.

La stessa medesima storia ogni volta che andavano al mare. I due gemelli dovevano in un modo o nell'altro trovare lo spunto per una sfida e quella mattina avevano deciso la più idiota di tutte: correre fino al mare sulla sabbia resa bollente dal sole pomeridiano.

"Io sono pronto! Quando vuoi possiamo iniziare!" disse Saga.

Kanon in tutta risposta si sfilò le ciabatte lanciandole sotto il lettino.

"Al mio tre"

L'ex Sea Dragon annuì con la testa per poi mettersi in posizione di partenza.

"Uno...Due...e.....Tre!" urlò il gemello.

Entrambi scattarono senza esitazione, ma la sabbia era rovente. Saga trattene a stento delle imprecazioni, mentre con garbo evitò di prendere in pieno una sdraia. Kanon troppo occupato a vedere la distanza che lo separava dal fratello, non vide lo spigolo della barca di salvataggio e cadde di faccia sulla sabbia calda. Cercò di rimettersi immediatamente in piedi: sentiva bruciare ogni minima parte del suo corpo, ma non voleva darla vinta al gemello, quindi tentò un ultimo disperato tentativo, tuffandosi direttamente di pancia in mezzo all'acqua, ma Saga fu più lesto di lui.






Note dell'Autrice:

Salve a tutti! Dopo molto, anzi moltissimo tempo torno con questa breve raccolta. Spero che vi piaccia e vi strappi qualche sorriso. 

Un bacio e alla prossima <3
 
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3685773