Amore

di paxerella
(/viewuser.php?uid=104981)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


p>~~Sylar e Claire – Bleeding love – Lewis
Sanguinoso amore

Era tornata nel suo dormitorio, era stata una giornata molto sconvolgente, il suo nemico l'aveva baciata. Era riuscito a toglierle quel poco di purezza e innocenza che gli era rimasto. Per la primissima volta aveva sentito battere il cuore all'impazzata, ma questa volta sapeva che non era per paura, non era perché si era trovata di nuovo di fronte il suo nemico, ma perché aveva provato un'emozione una vera e stupidissima emozione.
La piccola cheerleader era cambiata, il suo nemico le aveva aperto il cuore ed ora era pronta per nuove esperienze.
Era diventato un sanguinoso amore, un amore impossibile, un'attrazione sbagliata e pericola. Che si era innamorata di lui dopo un stupidissimo bacio?
Si era persa nei suoi pensieri quando il suo viso gli comparve di nuovo davanti.
Avrebbe urlato se avesse avuto la voce che era bloccata dallo stupore di ben 2 visite. Avrebbe sciolto i suoi dubbi?
Non sapeva, ma qualcosa aveva in mente il serial killer, ormai diventato il suo salvatore, stava diventando matta? Non sapeva, ma senza opporre resistenza ed usare nessun potere l'aveva stesa sul suo letto e aveva con foga ripreso a baciarla intensamente, i baci si erano trasformati in tocchi e ora la bocca era da tutt'altra parte. Avrebbe sanguinato, non le importava, in fondo il suo potere avrebbe fatto smettere quel sangue, ma non il sangue che provava nel cuore, perché lui gliel'aveva aperto per sempre e ora avrebbe continuato a sanguinare. Avrebbe portato quella cicatrice d'amore per tutta la vita, il suo primo rapporto era stato con il suo nemico, con quel nemico che stranamente era stato deciso e dolce al punto giusto, delicato e forte quanto basta , quel killer che era stato umano ai suoi occhi per la prima volta. Non ci furono molti convenevoli, alla fine di quello che avrebbe potuto sembrare uno sbaglio in principio, ma che ora si era rilevata la cosa più emozionate provata. Si era rivestito e se ne stava andando, ma poi... ma poi... pensò che il loro era un amore speciale, sbagliato e strano e restò ancora per continuare a vivere questo sanguinoso amore sbagliato...

(tanto per la cronaca questa volta fu ancora meglio e la rigenerazione non comprendeva tutto se avete capito cosa intendo)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3685876