One day I'll return.

di _WarSif_
(/viewuser.php?uid=1028928)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

"E tornerò, sì credo proprio che ritornerò.

Passeranno anni, molti, o forse pochi ma ti prometto che ritornerò. Ritornerò ferita, felice e forse anche un po' matta. Ma tornerò e sarò capace di sorridere come ho sempre desiderato, senza nascondermi agli occhi di qualcuno, senza temere il mondo perché già l'avrò affrontato.

Visiterò posti, osserverò le persone e mi prenderò il tempo di fare un diario di bordo, così che possa annotare le paure, i miglioramenti, le mancanze ed infine quanto tutto questo non mi sia più familiare. Viaggerò in posti mai conosciuti, scoprirò le emozioni che ho celato fino ad ora.

Parlerò e spiegherò chi sono e cosa mi spingerà ad andare ovunque.

Tornerò con un briciolo di sorriso in più e qualche cambiamento.

Tornerò ridendo a crepapelle con le lacrime agli occhi per la mancanza, sarò capace di ridere in qualsiasi istante come di piangere. Urlerò, salterò e deciderò di correre in mezzo alla gente pur di sentirmi viva e libera. Romperò le aste della mia gabbia coi soli denti e non mi importerà del dolore ma soltanto del piacere che quel momento mi regalerà, della gioia che scenderà dai miei occhi come fiumi.

Sì, è una certezza, tornerò.

Ma non prima di aver imparato a vivere."

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3686238