Red Kiss

di crimsonthestral
(/viewuser.php?uid=1010077)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Red Kiss


Red iniziò ad amare le donne dopo il suo incontro con Mulan. Red non aveva bisogno di uomini se al suo fianco aveva donne forti, come Mulan, a proteggere la sua fragilità. Ora però l’unica donna per cui valeva la pena di combattere era Dorothy, non avrebbe mai permesso a nessuno di portargliela via. Dorothy era l’unica che da subito l’aveva capita perché entrambe provavano quel senso di non appartenenza e la mancanza di una casa. Ora Red non sentiva più nemmeno quel bisogno di ritrovare i suoi simili, Dorothy per lei era tutto. Erano due anime sole che avevano trovato completamento l’una nell’altra.
Seguendo i suoi istinti da lupo mannaro, Red giunse a quel letto verde circondato da persone tristi. Si avvicinò con un misto di esitazione e di rapidità. Chissà se il bacio del vero amore avrebbe funzionato?  Posò delicatamente le labbra su quelle di Dorothy e aspettò. Quegli occhi si riaprirono e fu per Red una gioia immensa.
“Wolfy?”
“Kansas!”
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3687823