Amore sempiterno tra un’ Angel e un Devil

di Yami no game
(/viewuser.php?uid=1022386)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dopo aver protetto Raf dal minotauro, Sulfus entrò in una stanza nascosta con dove c’era  un affresco  azteco di Tyco e Sai.  Mentre guardava l’ affresco il minotauro, che lo aveva seguito, era dietro le sue  spalle. Il minotauro lo spinse giù per le scale e, quando Sulfus arrivò in fondo, il minotauro gli tirò un pugno. “Non riesco a liberarmi” pensava Sulfus mentre il  minotauro gli fratturava la gamba. “Allora finiscimi, cosa aspetti!” disse Sulfus al minotauro che intanto preparava il colpo  finale al devil. Intanto Raf si era ripresa e aveva visto tutta la scena . Sentendo che Sulfus diceva quelle parole,  capì che il suo amato era in percolo. Prima che il mostro colpisse   Sulfus, Raf utilizzò il suo potere Speed Fly per salvare il suo amato devil.   Ma Sulfus ormai  era stato  ferito .
  Raf  aveva infranto il V.E.T.O.   per la terza volta ma a lei non importava. Le  importava solo  che il suo amato fosse al sicuro.  Dopo due ore Raf andò alla Golden School per portare il suo amato in infermeria. Mentre Sulfus  veniva visitato dai dottori, lei incontrò i professori Arkhan e Temptel che non volevano che loro due si frequentassero. In quel momento arrivarono i Malebolge, che  volevano che Sulfus tornasse a Zolfanello City, così lo avrebbero obbligato a mettersi in piedi anche con la gamba rotta. Intanto arrivarono anche  i Serafini che volevano che Raf si innamorasse di un Angel.  Raf era contraria e così infuriata con loro che  usò il suo potere Inflame  sui  messaggeri delle rispettive  città. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3688969