Budapest

di Soul of dreams
(/viewuser.php?uid=431921)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Budapest

Ed è stato nello sfavillio delle luci, nella magnificenza di quel luogo, nell'infinita bellezza racchiusa in quel semplice manto oscuro che ho ritrovato la mia innocenza.
Mi sono sentita come una bambina, è stata un'emozione intensa. Ero così piccola eppure ho avuto l'impressione che, se mi fossi sbilanciata anche solo di un passo, sarei riuscita a toccare le stelle e divenire parte integrante di quel frammento di eternità che mi ha riempito il cuore e colorato il sorriso.
I miei occhi si sono persi in strade d'argento e meraviglia, mentre la mia anima si è librata in quel pezzo di etere, confondendosi nell'orizzonte di una città magica e allucinata.
Ogni limite si è infranto, i pensieri hanno lasciato spazio a sogni dispiegati nella mia mente e hanno generato un incanto che custodirò per sempre nella memoria.
#Budapest2017





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3690474