Riflessi

di lily88
(/viewuser.php?uid=29014)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Riflessi (Sansa)

Riflessi


Lo osserva amministrare la giustizia e una parte di lei non può che essere fiera di Jon. Un'altra parte, nascosta e oscura, la fa parlare duramente verso i traditori. Un'altra parte vorrebbe semplicemente dimenticare il passato e fidarsi ciecamente di suo fratello, seguirlo e credere in lui. L'esperienza però le ha insegnato a non fidarsi di nessuno e a credere solamente in sè stessa.

Sansa ama suo fratello, unico legame familiare rimastole; ed è proprio per questo che non può stare in silenzio. Deve spiegargli come si gioca se vuole sopravvivere.
Più furbo di Ned, più sagace di Robb.
Eppure lui non capisce, troppo preso dai non morti e da altri Re.







Ultima nota 1: Ci voleva GoT per farmi tornare a scrivere qualcosa, spero sia decente?!
Ultima nota 2: Che dire? Fic piccola piccola, giusto per ingranare un po'. Qui Sansa ama Jon nello stesso modo in cui ha amato Robb o gli altri fratelli, non voglio sottintendere altro, per quanto le JonxSansa mi piacciono.


Un caro saluto,
Lily.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3694560