The Inevitable Dualism

di Hermlani
(/viewuser.php?uid=758129)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Maschio, 38 anni, bianco.

Rasatura fatta questa mattina con estrema precisione. Mani curate. Abiti perfettamente puliti e stirati anche se acquistati almeno da un paio d’anni. Cura la sua persona e le cose in suo possesso, tuttavia non se la passa bene economicamente.

Taglio di capelli e portamento tipicamente militari. Ha studiato alla Barts. Medico militare.

Volto e mani abbronzate ma non oltre i polsi. È stato all’estero ma non per vacanza. Zoppica quando cammina ma non chiede una sedia per riposare quando è fermo. Se la dimentica. Zoppia psicosomatica. In congedo per essere rimasto ferito, probabilmente in circostanze traumatiche. Eroe di guerra senza famiglia, o almeno non ne è in contatto.

-Afghanistan o Iraq?-

Ci intenderemo bene come coinquilini.







Nota: Salve a tutti! Breve accorgimento: i capitoli vengono pubblicati martedì e venerdì (sarà una long) e ho modificato il rating da rosso ad arancione perché le scene hot saranno negli ultimi capitoli (e avvertirò prima dei capitoli)...per chi cerca proprio quello continuate a seguire la storia e vedrete...
è la mia prima fiction su Sherlock e ho scoperto quanto sia difficile non andare OOC con questo personaggio egregiamente complicato...insomma, andateci piano. Tutte le critiche rimangono bene accette soprattutto per migliorare la storia in sè!
Ah, ovviamente questo prologo non conta come vero e proprio capitolo quindi la vera storia parte dal prossimo, non fermatevi qui!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3695332