The sentiments of Sherlock Holmes.

di _The Little Dreamer_
(/viewuser.php?uid=654793)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Not us.
 
 
 
 
 
 
«When we first met, I had no idea you would be so important to me.»
 
 




 
 
Posso sentire le nostre risate, ormai simili a vecchi echi sbiaditi, echeggianti nell’aria pregna di polvere, sparsa per quell’appartamento che un tempo chiamavamo nostro.

E poi vedo ricordi ovunque, sembrano quasi delle scritte indelebili, che narrano di una vita vissuta troppo intensamente per cancellare tutto come fosse niente.

E il mio cuore si spezza nel vedere quella poltrona vuota e fredda, un tempo occupata da te e dalle serate passate insieme a discutere su un nuovo caso; oppure rappresentava il posto che preferivamo per scendere a patti con i nostri sentimenti, confessando le nostre paure più grandi, quelle che nessuno poteva sapere. Qualcosa che apparteneva solamente a noi.

Sento di essere cambiato, John, lo capisco dalla sensazione che provo all’altezza del petto alla quale non so dare un nome preciso per la prima volta nella mia vita.

John, me ne vergogno, ma sto provando emozioni vere e forti.

Ho dimenticato quella promessa che tempo fa giurai di mantenere, perché quel silenzio adesso mi assorda, più delle voci che tanto odiavo sentire come sottofondo delle mie deduzioni.

E mi dispiace, John, perché alla fine è lei che hai scelto.

Non me. Non noi.








[*] Questa flashfic viene inserita nell'arco di tempo compreso nell'episodio 3x01, the empty hearse.




 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3696006