We all must suffer for greatness one way or another

di Willopher
(/viewuser.php?uid=267409)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1. THE FIRST SHOW

POV William

Pura pazzia! Appena arrivato è già senza più un soldo, ferito e circondato da gente che definire strana è un eufemismo.
Non scoraggiarti Will, si ripeteva come un mantra, almeno sei riuscito a trovare il teatro!
Che spettacolo… come dire… pietoso! E sembrava essere il pensiero comune dato che l’intera folla continuava a inveire e imprecare contro gli “attori”; almeno fino a quando il tizio con la barba finta non richiamò l’attenzione genera, annunciando un nuovo dramma per il giorno seguente.
“Un dramma del grande Christopher Marlowe, ancora più grandioso di Tamerlano il Grande. Tamerlano il Fantasma”.
Christopher Marlowe… i suoi sì che erano dei capolavori, e doveva essere molto apprezzato da quelle parti vista l’accoglienza generale. Gli sarebbe piaciuto poterlo incontrare, poter dare un volto a colui che ammirava. Magari un giorno, Will.
Non poteva certo sospettare che quel giorno era molto più vicino di quanto pensasse, e che quell'incontro gli avrebbe cambiato la vita.

 Note:
è un primo capitolo molto corto ma serve solo per introdurre la storia e il personaggio. Eeeee niente spero di avervi incuriosito e che continuiate a leggere questi miei piccoli scleri ahahah fatemi sapere cosa ne pensate e se l'idea vi piace; alla prossima! :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3696037