Suit&Tie

di adorvlou
(/viewuser.php?uid=793808)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il cielo di New York, quella mattina, era di un grigio scuro, coperto da grandi nuvole che trasportavano quello che a detta dei media, sarebbe stato uno dei più grandi temporali che la città aveva mai visto. 

Gabriel e i suoi genitori, Alfred e Olivia, erano seduti a tavola e come ogni giorno facevano colazione insieme prima di dirigersi verso gli uffici della Harris&Harris, l'azienda di famiglia creata da Alfred e il fratello Marcus. In pochi anni erano riusciti a creare un impero immobiliare che aveva permesso ad entrambe le famiglie di condurre vite piene di eccessi, senza mai doversi preoccupare delle eccessive spese.

Gabriel, così come i suoi cugini, non aveva mai dovuto rinunciare a niente, tutto quello che desiderava, di cui aveva bisogno o che voleva anche solo per qualche ora, gli era sempre stato concesso. Non aveva mai vissuto una vita diversa da quella. Però, anche l'essere così ricchi aveva i suoi svantaggi; come figlio di uno dei più grandi magnati di New York, Gabriel aveva da sempre dovuto rispettare delle regole che spesso gli impedivano di godere la vita appieno, di conoscere il mondo in tutte le sue sfaccettature, di andare oltre i confini dell'alta società e incontrare ragazzi semplici, umili. Il suo carattere così duro era probabilmente dovuto alle ferree decisioni che i suoi genitori avevano sempre preso per lui; e come il suo carattere, anche il suo cuore era duro, impenetrabile, impossibile da scalfire. Gabriel non aveva mai avuto relazioni serie, per lui le ragazze non erano altro se non un semplice oggetto di divertimento; il suo cuore era divenuto troppo freddo per poter conoscere sentimenti profondi come l'amicizia o l'amore, o almeno fino a quel giorno. L'incontro con Maggie fece scattare qualcosa dentro il giovane, qualcosa alla quale nemmeno lui riuscì a trovare una spiegazione. Per la prima volta nella sua vita, Gabriel si sentì vulnerabile. 

   ----
Buonasera!! Spero che il prologo vi abbia intrigato. Ovviamente i capitolsuccessivi saranno molto più lunghi, questa è solo una piccola introduzione a quella che sarà al storia fra Gabriel e Maggie. Fatemi sapere cosa ne pensate, mi farebbe piacere.

Al prossimo capitolo xx

-Vals💕





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3696810