Mechanics - more like machine maniacs

di cabin13
(/viewuser.php?uid=919960)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

 

Mechanics

(More like machine maniacs)

 

Si lasciò sfuggire quello che contò come il ventesimo, sonoro sbuffo infastidito. Non ne poteva più; era tentato di strappare di mano la chiave inglese a Winry e di tirarla in fronte a quell'elfo iperattivo e bruciacchiato – Leo Vaduz, o come cavolo si chiamava... Ah no, Leo Valdez.

La sua tortura era cominciata quando quel tizio era precipitato giù dal cielo assieme a una ragazza e a un aggeggio di bronzo munito di ali – era identico in tutto e per tutto a un drago, ma Ed si rifiutava di chiamarlo così nella sua testa. La loro caduta aveva creato non poco scompiglio, i due ci avevano impiegato un bel po' a spiegare la situazione a Ed, Al, Winry e a tutti i militari presenti: loro erano Leo e Calipso, dovevano arrivare al Campo Mezzosangue – un posto per i semidei avevano detto, ma nion si erano divagati molto – e durante il viaggio il loro mezzo alato, Festus, aveva avuto un'avaria.

Poi il tipetto sudamericano – che Ed non poteva nemmeno definire nanerottolo perché era appena appena più alto di lui – aveva visto il suo braccio meccanico e si era esaltato: si era complimentato con Winry, la quale ora era tutta su di giri, e da quel momento i due non avevano smesso un solo secondo di con bulloni e cavi dell'automai.

Una vera rottura per lui.

Al e la ragazza, Calipso, erano seduti poco distante e si godevano la scena. Edward rivolse loro una muta richiesta di aiuto ma l'unico risultato che ottenne fu Calipso che si premeva una mano sulla bocca per non ridere e suo fratello che gli "strizzava l'occhio" – per quanto ne fosse capace un'armatura; il maggiore suppose che il suo intento fosse quello.

Alzò lo sguardo al cielo, sbuffando ancora e cominciando a provare un imporvviso interesse per le nuvole in cielo. Tanto non si sarebbe liberato di quei due maniaci di meccanica ancora per un bel po'...



 

Hola gente
Rieccomi su questo fandom anche se non mi voleva nessuno con una storia cross-over :)
Mi sono ispirata a un paio di fan art di viria (che sono qui sotto) e l'ho scritta di getto una sera che non riuscivo a dormire ed ecco a voi il risultato senza un briciolo di senso
Ringrazio chi recensice e chi legge e basta
Alla prossima gente
Adios






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3697586