Oltre le apparenze

di noemicriayu
(/viewuser.php?uid=873270)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo 

Sono sempre stata la ragazza strana. Anzi lo sono stata nella mia testa. Ma qualche volta mi hanno definito così anche nella vita reale.

Ho sempre odiato le presentazioni, troppo lunghe e noiose. O forse le MIE presentazioni, poiché ci metto troppo. Troppi gusti, troppe passioni , carattere difficile da spiegare e cose così... 
Per questo non mi presenterò,mi conoscerete pian piano, tipo a effetto sorpresa.

Capirete pian piano perché sono strana, anche se si potrebbe dire che non ci riuscireste a capirlo,però secondo me è possibile.


C'è qualcosa, che 2 anni fa circa, è cambiato nella mia vita, anzi è iniziato a cambiare. Perché la mia vita è cambiata quest'anno, principalmente.
Dei piccoli innocenti pensieri possono cambiare la mia vita. Esatto. Il problema è che io ho sempre dei "piccoli innocenti pensieri" su tutto. Sono troppo pensierosa, e questo fa di me una bomba a orologeria.

Ecco il primo, dei tanti,aspetto "brutto" su di me. Uno dei tanti "negativi". Probabilmente scoprirete gli altri aspetti piano piano che mi conoscerete.
Grazie a tutti questi,spesso ho uno "dei piccoli innocenti pensieri". In realtà molto spesso penso di voler sparire.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3697723