Leave behind

di Sonrisa_
(/viewuser.php?uid=208275)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Primo Incontro


Tutto era così diverso rispetto al suo mondo: gli odori che sentiva, i colori che vedeva, i suoni che udiva...
Fu proprio una particolare musica a guidarla tra quelle vie sconosciute e condurla fino ad una terrazza dove un giovane stava provando. Riconoscendo la canzone, lei iniziò ad intonare parole udite quando, da sirenetta, si era avvicinata fin troppo alla costa. Non si accorse che il giovane aveva levato lo sguardo, guardandola ammirato e stupito.
«Mi presento: sono Tarou Mitsuki. Il suo canto è ammaliante come quello di una sirena. Le andrebbe di continuare mentre l'accompagno con il pianoforte?»
Sara annuì, imbarazzata e lusingata.

Fu così che tutto ebbe inizio...
{110 words}
~~~~~*~~~~~

​Teoricamente avrei dovuto pubblicare un capitolo su Karen, ma dato che siamo ad agosto ho optato per Sara.
Mi spiego: lei è la Principessa che più di tutte mi ispira estate! Ergo non potevo concludere agosto (con queste due paroline mi sono autopugnalata alle spalle. x_x ) con nessun altro. u.u
​Mi è sempre piaciuto pensare a come tutto potesse essere iniziato tra Sara e Tarou... in futuro arriveranno altri capitoli su di loro.
​Karen invece arriverà a settembre, tranquilli.
​Dedico questo capitolo a Jade Tisdale: cara amica mia, questo è per te (non preoccuparti, arriverà anche la Ryokuro ;) )! Ti voglio bene! <3

​A presto,
​Marty



​Ps: a partire da domani (che poi è tra meno di un'ora, ma dettagli) troverete ogni venerdì la versione revisionata dei capitoli di "Lacrime di Sirene". Per ulteriori info, consultate o il primo capitolo o quello appena pubblicato della suddetta long. Grazie per l'attenzione. :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3699518