6 AM 《 Come quella notte si trasformò in un incubo》

di anny_the_anny
(/viewuser.php?uid=1037437)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ore 2:07 AM

Non so cosa mi abbia spinta a fare questa follia, probabilmente forze maggiori o soltanto paranoie. Avevo visto molte persone tentare questa sfida, raggiungere le 6 del mattino senza chiudere occhio. L'obiettivo era arduo ma mi ero riproposta che ci avrei provato prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Avevo pochi giorni a disposizione, quindi decisi: la notte a cavallo del 31 Agosto e del primo Settembre avrei compiuto questa impresa. Preparai tutto quanto e scoccata la mezzanotte iniziai questo folle gioco. Tutto era pronto e pianificato secondo i piani: il telefono caricato al massimo ed un piccolo caricatore portatile nel caso si fosse scaricata la batteria; potevo farcela, DOVEVO farcela. Il tempo continuava a scorrere, l'una, le due... continuavo a far finta di dormire mentre scrivevo qualcosa al cellulare. In casa, nel mentre, tutto taceva. La mia stanza era avvolta nel buio, solo una piccola luce, piazzata di fianco al mio letto, mi teneva compagnia.

Ore 2:15 AM:

Non avevo sonno anzi ero più che sveglia, i miei occhi non davano senso di pesantezza ed io non necessitavo del tanto bramato dagli altri, sonno. Avevo soltanto un ultimo problema da sconfiggere, la noia. Essendo una tipa che non trova mai qualcosa che possa catturare al volo la mia attenzione, non avevo la minima idea di cosa fare; allora decisi, avrei scritto un diario. Sì! Era proprio quel che ci voleva. Chissà magari sarebbe accaduto qualcosa degno di nota in quella notte, qualche evento assolutamente da ricordare.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3699680