Magic will keep, until my heart no more beat

di Tony Stark
(/viewuser.php?uid=371387)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


: Youtubers
Personaggi: Marvin the Magnificent (Jacksepticeye's ego)
Generi: Generale, slice of life
Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Nessuna
Ambientazione: Non specificato
Introduzione: Siete pronti, cari lettori? Marvin il Magnifico vi mostrerà che la magia non è solo fantasia.
 
Magic will keep, until my heart no more beat
 
Marvin si assicurò per l'ultima volta che la maschera fosse ben fissata al suo posto, poi raddrizzò il cilindro e sorrise. Mentre attendeva. 
La parte dedicata agli spettacoli del Bellagio Casinò di Las Vegas non era stata così piena dal famoso spettacolo di Frank Sinatra.
Il mago rimase sorridente mentre il suo nome veniva annunciato. 
<< Gentili signori e gentili signore, bambini e bambine, siete pronti per questa serata in cui il confine fra realtà e fantasia scomparirà? Siete pronti per questa serata in cui vi verrà mostrata solo la più vera magia? Se è così, vi prego di fare un applauso per l'unico vero mago, Marvin il Magnifico! >>
Il sipario di velluto viola con frange dorate si aprì. Marvin sorrise al suo pubblico, la magia che formicolava fra le sue dita quasi come una corrente statica.
<< Signore e signori, bambini e bambine questa sera vi mostrerò che la magia non appartiene solo alla fantasia, spero che siate pronti perché questo sconvolgerà ogni vostra certezza! >> esclamò, la sua voce che si espandeva per tutta la sala. 
Iniziò lo spettacolo con quello che sarebbe potuto sembrare un normale trucco con le carte, il suo volontario prese la sua carta. Facendo in modo che non potesse vederlo.
<< Ora vi prego di fare attenzione >> disse, mentre muoveva la mano guantata sul mazzo, in cui era stato riposta la carta.
Un nastro di magia verde lo avvolse, sentì un sussulto di stupore collettivo provenire dal suo pubblico e dal suo volontario, mentre le carte si sollevavano in aria, mettendosi intorno a lui come un cerchio. Una singola carta venne alla sua mano.
<< La sua carta era, per caso, il dieci di picche? >> chiese, porgendo al suo volontario la carta, l'uomo annuì ancora stupito e incredulo a ciò che aveva visto.
 
Marvin non poteva fare a meno di sorridere ancora di più mentre guardava il bagliore di stupore e meraviglia che era nello sguardo di ognuno dei suoi spettatori, la magia che li circondava, che respirava e gioiva con loro, riempiendo l'intera sala vibrante e luminosa come filamenti luminosi e translucidi. 
Con un bagliore di verde e meraviglia la magia esisteva e Marvin sapeva che avrebbe continuato ad esistere fino a che il suo cuore avesse continuato a battere.
E non aveva la minima intenzione di lasciarla svanire.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3702251