Λιμός

di Il_Genio_del_Male
(/viewuser.php?uid=81001)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Kyungsoo ha un piccolo problema (ma non di cuore, e forse neppure così irrilevante): è a dieta. Il che non dovrebbe sorprendere nessuno né costituire un problema, visto che Kyungsoo è abituato a seguire un regime alimentare severissimo da quando la sua carriera di idol ha spiccato il volo. Prima con lo scopo di perdere quei pochi, residui chili di morbidezza adolescenziale; in seguito, abbinato alla palestra, per mantenere il tono muscolare e scolpire gli addominali.
Siccome mal comune è effettivamente mezzo gaudio, oltre a lui tutti i colleghi della SM devono sottoporsi ad un simile stile di vita. Eccezioni che confermano la regola sono le uscite di gruppo serali in cui si va a trincare peggio di una ciurma di marinai e a ingozzarsi di carne grigliata come se non ci fosse un dopodomani. Il succo, però, è che la quantità di calorie ingerite non deve mai superare quelle bruciate a suon di pesi, tapis roulant e sudore. Ettolitri di sudore.

E qui giungono le note dolenti. Kyungsoo detesta sudare, la trova una cosa da poveri e/o plebei. Odia puzzare di liquidi corporei, odia sentirsi i capelli e la schiena infradiciati. Qualsiasi tipo di attività fisica che non coinvolga un Joonmyun possibilmente nudo e sexy lo disgusta. In particolare, Kyungsoo non sopporta di dover stare a stecchetto circa trecentosessanta giorni l’anno. A lui piace mangiare, più che cucinare. Benché passi per essere il cuoco ufficiale degli EXO, i fan ignorano che in verità a spadellare abitualmente sono Minseok, Jongdae, il loro manager, Chanyeol e Baekhyun (questi ultimi costretti dallo stesso Kyungsoo, pena l’evirazione senza anestesia). Sicché, come è prevedibile, stare a dieta non giova affatto al suo umore.

Perciò, quando un bel giorno vede Jongin uscire dalla sala prove tutto scarmigliato, rosso in faccia e sull’orlo delle lacrime che, non appena si accorge della sua presenza, gli si aggrappa addosso a mo’ di koala belando che Sehun è un lurido marpione fissato con ‘sto gioco del dottore, che poi non ha alcun senso giacché devono provare le nuove coreografie e onestamente Jongin se lo ricordava un po’ diverso, le sue sorelle mica cercavano di spogliarlo e palpeggiarlo lì dove non batte il sole!, Kyungsoo sa che è arrivato il suo turno. Lui è il supereroe di cui l’umanità ha bisogno. Vendicherà l’onore del pulzello violato e placherà la propria, ferocissima, fame. Già pregusta che sapore possa avere la carne (ahimè, magra e di certo fibrosa) di Sehun, e immagina le sue urla straziate quando Kyungsoo lo sbranerà crudo, e soprattutto ancora vivo.

Come si suol dire: cogliere due piccioni con una fava.

 

 

 

 

Si scherza, eh. Ma siccome sono a dieta e la sto vivendo benissimo (ahahah), credo che sarei davvero capace di pasteggiare a Broccolo al sangue. Il mio transfert/alter ego non poteva che essere SatanSoo <3.

Il titolo, che si legge “limòs”, è il nome in greco antico della Fame, raffigurazione antropomorfa della carestia.

Una cliccatina è sempre gradita: https://www.facebook.com/IlGeniodelMaleEFP/.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3704423