La vera magia di Sakura

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.

Sakura/Kero-chan BROTP.

 

Cap.8 Aspettami

 

Touya/Sakura BROTP, Sakura/Shaoran.

 

Touya sbuffò sonoramente, sentiva Sakura stringergli i fianchi e fece lo slalom tra le macchine. Chinò il capo, il vento gli sferzava il viso, facendogli ondeggiare i capelli castani.

< Lo sapevo che alla fine avrei persino dovuto essere io il loro cupido. Cosa diamine ci va a fare a Hong Kong? Dannati ragazzini convinti di avere il peso del mondo sulle spalle.

Oh, ma se mia sorella piange per colpa sua, lo pesto. L’ha quasi fatta morire di fame e l’ho sentita rimanere sveglia per tutta la notte.

Lo sapevo io che sarebbe andata a finire così! Maledetto moccioso > pensò.

Parcheggiò la motocicletta dietro l’autobus rosso, Sakura si tolse il casco e glielo lanciò. Touya lo prese al volo e vide la sorella correre verso l’autobus.

“Shaoran-kun!” la sentì urlare.

Shaoran si affacciò e Touya guardò la sorella corrergli incontro.

“Io… Io ho capito che sei la persona più importante al mondo per me!” gridò Sakura, porgendogli un orsetto rosa con le alucce.

“Ti ringrazio” disse Shaoran, prendendolo con una mano. Sorrise e socchiuse gli occhi. “Posso chiamare questo orsetto ‘Sakura’?” domandò.

Le lacrime rigarono il viso di Sakura, che strinse un pugno all’altezza del petto.

“E io posso chiamare quello che mi hai regalato ‘Shaoran’?” chiese.

“Certo” rispose Shaoran, mentre l’autobus metteva in moto.

“Tornerò! Mi aspetterai?!” gridò Shaoran, mentre il mezzo si allontanava.

Sakura gli corse dietro.

“Ti aspetterò!” giurò.

< Sono ancora dei bambini e già hanno i grandi amori per la vita con tanto di separazioni drammatiche. Io alla loro età ero normale. Al massimo ho avuto un bacetto sulla guancia e basta! > si lamentò Touya mentalmente, sbuffando rumorosamente.

 

[276].





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3704876