Dangerous calls

di AleDic
(/viewuser.php?uid=600709)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Dangerous calls

 

 

{ 150 parole }







 

Ed stava fissando il telefono dell’ospedale da almeno cinque minuti; il braccio sollevato a metà e lasciato tremante in quella misera distanza tra mano e cornetta.
«… Fratellone, sai che devi chiamarla.»
Ovviamente, lo sapeva perfettamente. Winry era l’unica persona in grado di riparare e sostituire i suoi automail, ed era, senza dubbio, la migliore nel suo campo. Inoltre, Edward era consapevole che, nonostante li sostenesse nella ricerca per riavere indietro i loro corpi, Winry era felice di lavorare sulle sue parti meccaniche. In situazioni normali, il giovane Elric non avrebbe esitato un istante a chiederle le riparazioni necessarie… se non l’avesse chiamata meno di due settimane prima.
Alphonse poggiò una mano sulla spalla del fratello maggiore, in un gesto di solidarietà. Quella di Ed, invece, era ancora tremante a pochi centimetri dal telefono.
Avrebbe preferito affrontare tutti gli homunculus di questo mondo piuttosto che sollevare quella dannata cornetta.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3705452