Solo per te, Swan

di BloodyMeii
(/viewuser.php?uid=922950)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


POV EMMA
In questo periodo sono successe un sacco di cose: il rapimento di Henry; il viaggio a Nerverland; la riconciliazione con Neal; Zelena; il viaggio nel tempo. E in tutto questo c'è sempre stata una persona al mio fianco che mi ha sostenuto e costui è Hook, però in questo periodo è più distaccato ma soprattutto non mi parla più o se lo fa non mi guarda nemmeno negli occhi. Tutto è cominciato dal nostro ritorno dal viaggio nel tempo. Quella sera mentre parlavo con Neal mi voltai verso di lui e i nostri sguardi si incrociarono e il mio cuore cominciò a battere forte come non mai, poi all'improvviso tutti finì quando, Hook uscì per andare chissà dove. Ogni volta che mi trovo nella stessa stanza insieme a lui ho sempre la sensazione di avere delle farfalle nello stomaco come una ragazzina alla prima cotta, neanche Neal mi ha mai fatto questo effetto. E ora mi trovo come una stupida a vagare nel porto in piena notte solo per vederlo. Arrivata davanti la Jolly Roger esitai un attimo, mi feci coraggio, "E' permesso" urlai sperando che Hook fosse sveglio e proprio in quello istante senti un rumore di vetro rotto provenire dalla cabina del capitano. Entrando quasi non riconobbi quel posto, era tutto sotto sopra pieno di bottiglie, c'era un forte odore di alcool che ricopriva tutta la stanza. In un angolo vidi Hook privo di sensi con una ferita molto profonda sulla fronte, corsi verso di lui in preda al panico "Hook, Hook apri gli occhi" dissi mentre lo scuotevo, verificai se c'era polso e per grazia divina c'era. Non sapevo cosa fare così decisi di prenderlo in spalla anche se era molto pesante ma in quel momento non mi interessava, uscii sul ponte e cominciai ad urlare per chiedere aiuto ma ovviamente nessuno rispose cosa potevo aspettarmi saranno state le tre di notte.
+

 

Angolo autrice:
Salve mondo, questa è la mia prima fanfiction quindi se ci sono degli errori di scrittura o formazione del testo non indugiate a scrivermelo. Comunque scusate se questo primo capitolo è cortino ma serve solo per dare l'input alla storia. Comunque spero vi sia piaciuto e ci rivediamo ad un prossimo capitolo.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3707652