Be strong

di 19__DEVONNE__99
(/viewuser.php?uid=1041851)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“Ti prego perdonami, io ti amo, non lo farò più. Giuro, non ti tradirò mai più” Sorrido amaramente.
“ Con il tempo ho capito che di te non ci si può fidare, ti ho dato otto possibilità. Tu le hai bruciate tutte. Questa era l’ultima. Con me… con lei, hai chiuso. Per sempre!”
“ Per favore!! Io ti amo!”
“ Anche io, ma amo di più ciò che per causa tua e del tuo essere stupido dovrò partorire e crescere da sola. Un conto era quando ero solo io, ora non è più così. Sei riuscito a rovinarti da solo, i miei complimenti”
“ Ma era solo una puttana, tu sei la mia donna è te che amo, non una incontrata per strada”
“ Non mi interessa, tu hai pensato bene di andarci a scopare e io mi sono rotta le palle di essere la “tua bella faccia” visto che è questo che sono per te. Hai chiuso”
“ Per favore. Abbiamo bisogno di pensare tutti e due”
“ Hai bisogno di morire”
“Ti prego, non fare così, guarda che mi ammazzo”
“ Non sarò io a fermarti”
“Come puoi dirmi questo”
“ Come puoi dirmi cosa??? Stai zitto, devi solo stare zitto. Sei una faccia di cazzo. Con la prossima che decidi di ingravidare ci pensi due fottutissime volte. Stronzo!”
“Ti prego perdonami, hai ragione, ti amo, perdonami”
Chiudo whatsapp. Mi tiro su il cappuccio e appoggio la testa sul finestrino. ignoro il groppo alla gola. Non piangerò, non per uno come lui.
                                                                                             …
“Sii forte”, è questo quello che ho pensato quando ti hanno poggiata al mio petto. Penserai che dire una frase simile a una bambina appena nata non ha molto senso. Forse si, forse no. Ma è la stessa cosa che mi ha detto mia madre quando sono nata e che ha continuato a ripetermi quando mi succedeva qualcosa.




Salve!
Sono ""nuova"" qui, cioè. seguo questo sito da quando avevo tipo 11 anni, ma non ho mai pubblicato storie. 
Questa mi è venuta in mente soltanto perché un vecchietto mi ha offerto il posto vuoto di fianco a lui in autobus. Già. Comunque, Perdonate eventuali errori ma non contavo nemmeno di pubblicarla, quindi in preda all'emozione mista a vergogna potrei aver tralasciato qualcosa. Scusate in caso. Vi saluto: Arrivederci 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3708545