IL MIO COMPAGNO DI BANCO

di DarkkkAngellll
(/viewuser.php?uid=990909)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ashley è una ragazza timida e sveglia, a cui piace osservare le persone. Lei però non si limita a guardarle, come fanno in molti; lei le studia, ne memorizza ogni atteggiamento, ogni parola, e poi ne ricostruisce la storia.

Sceglie una persona tra tutte quelle che incontra sul pullman, a scuola e al supermercato. La sceglie e cerca di capire il suo carattere, i suoi desideri e la sua vita. A casa poi prende il diario che tiene nascosto sotto il materasso e vi annota tutto ciò che scopre.

Ha un vero e proprio talento, è riuscita a ricreare la storia di decine di persone: dalla prof di fisica, Charlotte Shwartz,  al cassiere del supermercato, dal suo compagno di banco alla vecchietta Jocelyn del quinto sedile a destra dell'autobus. 

// ANGOLO AUTRICE //

Ehiii♥
Questa sarà una storia estremamente corta, vi avviso.
Non ci saranno più di 10 capitoli e ognuno di essi sarà abbastanza corto.
È molto diversa dai miei soliti generi.
Ho deciso di scriverla perché l'avevo nelle bozze da parecchi mesi e sopratutto gli aggiornamenti non mi prenderanno del tempo che dovrei dare alle altre storie, proprio perché sono davvero corti.

Detto questo spero vi piaccia♥

Alessia♥





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3708927