Avventure di un'autrice

di Giulia_Dragon
(/viewuser.php?uid=640720)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Faccia a faccia con il Mago
 
Quella sera ero tornata ospite di Tea e la cosa mi aveva fatto molto piacere. Avevo passato metà della serata attaccata al cellulare per parlare con Stardust. Mi stava raccontando di un suo appuntamento con Seto chiedendomi quando avrei preso il coraggio di parlare di nuovo con il faraone circa i miei sentimenti.
 
La mia risposta erano state delle faccine imbarazzate, non era il momento di parlare di sentimenti, il faraone aveva ben altro a cui pensare, sicuramente non a me.
 
Anche io avevo dei pensieri a dire il vero, dovevo rivedere il Mago Nero, ma non appariva a comando.
 
Stavo controllando il mio deck quando la carta di Lola si illuminò. Sgranai gli occhi mentre la
lady compariva davanti a me.
 
-Lola Fleming Narcisse.- dichiarai con un filo di voce.
 
-E' bello vedere che ti ricordi di me- affermò la ragazza scuotendo la testa castana.
 
Come facevo a dimenticarmi di lei? Era il mio personaggio preferito in Reign...
 
-Cosa ci fai qui? Sei ora un mostro di duel monsters...
 
-Il mago nero mi ha mandata a dirti che non devi trascurare i tuoi sentimenti per il faraone, per te è difficile accettarli perchè ti sei sempre considerata inferiore ad altre ragazze, ma non è così- dichiarò Lola.
 
Era strano sentirselo dire da lei che era la più forte di tutte le dame di compagnia della regina Maria. Aveva cresciuto un figlio quasi completamente da sola, ed era anche una bella donna.
 
-Per te è facile sei molto più forte di chiunque.
 
Lola sbuffò come le avevo visto fare parecchie volte nel film quando si spazientiva per le troppe attenzioni che le riservava lord Narcisse.
 
-Smettila sei una ragazza come le altre, ora però è meglio che vai a dormire dubito che sarai in forma per domani. Il faraone avrà bisogno anche del tuo sostegno.
 
Annuii mentre Lola scompariva. Mi misi a letto ma dubitavo che sarei riuscita a chiudere occhio. Ero troppo agitata.
 
Stranamente riuscii ad addormentarmi quasi subito, forse perchè avevo i nervi a pezzi o forse semplicemente perchè avevo sonno.
 
In sogno mi ritrovai al tempio con la stele dove ero comparsa la prima volta. Ancora una volta il mio look era cambiato, ancora una volta mi trovavo davanti al mago nero, ma solo a lui. La Giovane Maga Nera non c'era, mi sembrava strano.
 
-Bentornata al tempio Giulia- sorrise il mago.
 
-Grazie Mago Nero, è da un po' di tempo che non comparivi- affermai un po' risentita.
 
Avevo bisogno della sua guida non avrei mai saputo come muovermi senza di lui. Anche perchè in origine era lui che proteggeva il faraone.
 
-Lo so, ma dovevo metterti alla prova.
 
-Allora direi che ho fallito su tutta la linea, mi sono fatta catturare da Marik.
 
Il mago scosse la testa tanto che pensavo che il suo grosso cappello viola cadesse a terra.
 
-Non è vero. Il tuo compito è proteggere il faraone e alla fine lo hai fatto e comunque Marik è un osso duro, secondo me gli hai tenuto testa al meglio delle tue capacità. Sconfiggere il Drago Alato di Ra non
è una cosa da tutti e tu ci sei riuscita.
 
-Ma questo è solo l'inizio vero?
 
-Esatto, Marik è forte e tornerà all'attacco, devi stare attenta. Io farò del mio meglio per proteggere il faraone dal suo deck il resto sta a te.
 
Annuii. Ero pronta a tutto.
 
Angolo autrice : Un grande abbraccio a tutti coloro che capiteranno su questa storia è chiedo scusa a chi ha accusato una mia storia di plagio, non era mia intenzione




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3710437