Blood to blood

di Relie Diadamat
(/viewuser.php?uid=108801)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Blood to blood


 

C’è odore di ruggine, tutt’intorno. Sebastian pensa che sia simile a una tormenta.
In passato il rosso non lo turbava, ma adesso è diverso.

Lui è morto, lasciandolo nel sangue. Porpora che invade i polmoni, gli occhi, le ossa.
Sposta lo sguardo sulla trachea gorgogliante della donna che gli ha appena rivelato il segreto.
She..rlock Ho..lmes …a Londra.
Ora Sebastian sa dov’è, finalmente sa dove trovarlo.
Due anni.
Moriarty lo aveva lasciato senza un biglietto, senza un addio. Non ha il cuore a pezzi, non conosce il sapore delle lacrime.
Ma rimane il sangue, rimane il silenzio intrappolato nella mente.




 



Relie's corner
Alloora.
Partiamo dal pressuposto che non ho mai scritto una MorMor in vita mia, aggiungiamoci che non ho la più pallida idea se il rating vada bene per la storia e che ho aggiunto "angst" come genere perché era la voce che più si avvicinava al mood della drabble.
In più, ho inserito "Nessuna coppia" perché, ad onor del vero, Moriarty qui... non c'è. E non so se questa piccola cosetta può considerarsi una vera e propria slash. 
Anyway, la storia nasce dall'obbligo dato da Koa__ sul gruppo fb "Il Giardino di Efp" per il gioco "Obbligo, verità o salvataggio". Il prompt era: 
Devi scrivere una drabble di cento parole esatte. Fandom e rating a tua scelta, che descriva un momento drammatico (morte, separazione, vedi tu). Onestamente non so se la drabble sia attinente o meno alla consegna, ma ci spero. xD
Grazie a chi ha letto, grazie a chi deciderà di lasciare un parere.
Alla prossima!

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3711763