Tutto può succedere

di DarkDevil9700
(/viewuser.php?uid=904358)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Okay, lo ammetto, non entro su questo account da un secolo praticamente.
L'appunto "Storia temporaneamente sospesa" decisamente non corrisponde alla realtà dei fatti, in quanto ho proprio abbandonato questa storia, ma non perché non mi piaccia più l'idea in sé, ma perché, rileggendola, mi sono accorta che è scritta davvero male ed è decisamente banale come l'ho sviluppata. Suvvia, la frase del secondo capitolo "L'albero la copriva con la sua ombra e spegneva la lucentezza dei suoi capelli facendola cadere in una strana esistenza buia" non ha il benché minimo senso!
Ma oggi non sono qui solo per darvi brutte notizie, a tutti quelli che seguivano la storia ovviamente, ma anche per proporvi un qualcosa di particolare: di recente ho aperto un nuovo account (LaRagazzaCheNonEsiste) e pensavo di prendere questa storia, modificarla abbastanza per renderla più credibile, completa e corretta, per poi ripubblicarla lì (chiedo venia se le frasi mancano di senso compiuto ma è un post informativo e la mia voglia di rileggerlo è morta). Ovviamente la storia potrebbe essere decisamente diversa da come è ora, quindi non aspettatevi un remake, anzi, alcune cose potrebbero NON ESISTERE (il personaggio di Hoshi è tremendo ad esempio).
Detto ciò spero che a qualcuno possa interessare un'azione del genere (in tale caso comunicatemelo nello spazio recensioni) e che qualcuno voglia ancora sapere qualcosa sulla mia bella storiella. Mi scuso per essere "morta" per mesi e di non aver detto nulla a nessuno comunque, come da titolo, SONO VIVAH!

DarkDevil9700~




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3712530