Ehi, Granger!

di _fioredineve_
(/viewuser.php?uid=762397)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I
I

Era in ritardo per la sua lezione di pozioni, correva per il corridoio infrangendo - per cause giuste e buone - un paio di regole.
Fortunatamente - o sfortunatamente? - tra i corridoi non c'era nessuno.
Girò l'angolo prima di prendere le scale che l'avrebbero portata ai sotterranei.
"Ehi, Granger!" urlò qualcuno alle sue spalle, si fermò rischiando di cadere sul marmo freddo dei gradini: a chiamarla era stato uno dei due gemelli. Sperava non fosse qualche loro stupido scherzo, di tempo da perdere ne aveva ben poco.
"Cosa c'è, Weasley?" chiese stringendosi al petto i due libri "Ti è caduto questo mentre correvi" le si avvicinò lentamente, insieme all'altro gemello, in modo sorridente le porse un libricino rilegato in pelle.
"Oh, grazie..." disse, realmente grata per il gesto del ragazzo, senza però pronunciare il suo nome: non aveva idea chi dei due fosse.
"Di niente, ricordati che mi devi due favori" disse lui, girando i tacchi "Ah, e sono Fred" continuò avanzando, seguito ancora dal fratello che sghignazzava.
"Perché due?"
"Perché non farò la spia ai professori di te che correvi per il castello e anche perché ho ritrovato il tuo quaderno" allegro continuò a camminare.
Sbuffando Hermione riprese la sua corsa per arrivare in tempo per la lezione, domandandosi del perché nessuno dei due fosse in aula.



Eccoci qui.
U
ltimamente mi sono ritrovata a leggere di nuovo le mie storie,  e mi era tornata un'irrefrenabile voglia di scrivere di loro. Ancora.
Purtroppo non sarà una long, ma solo una serie di flashfic che ho già scritto, al momento ho scritto quattro capitoli, ma sono talmente piena di idee che potrei anche scriverne di più.
Ultimamente sto tornando di nuovo attiva in questo fandom (così come lo sono di nuovo su efp).
Spero che questo primo capitolo possa piacervi.
Per qualsiasi errore o correzione siete liberi di farmeli presenti.
A presto,


Vera.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3714264