Deathzoned

di Todda
(/viewuser.php?uid=994873)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


DEATHZONED
 
   Avete mai subito un rifiuto? No, dico: un vero rifiuto, amici, - anche perché non vale il rifiuto da dodicenni; insomma, chi se ne frega se Topolino o Topolina vi ha rifiutati? Esatto, a nessuno! E poi, francamente, siete anche un po’ stupidi a mettere il dito tra moglie e marito, a meno che… TOPOLINA, CHE SGUALDRINA.
  Ehy, la prossima volta  stateci attenti comunque quando vi mettete con una donna sposata e piuttosto prima indagate sul potenziale marito, che poi vi trovate i ratti in cucina mentre preparate i pancake e, dai, credo che a nessuno piacerebbe trovarsi quel Dittatore di Ratatouille in casa; che poi,  ................. che schifo!

[Wade, ti prego: vai al dunque.]
(Sì, vai al dunque, che poi dobbiamo andare al Tex-Mex, ricordi?)

A me è passato l’appetito, quindi…

[ Ma a noi no!]

Guardatevi un video di Grylls: qualche idea di sopravvivenza vi verrà! Tornando a noi, cari amici, beh, se avete subito una friendzone  da un topo qualche problema lo avete, innanzitutto, per esservi messi con un topo! Io invece ho tutto il diritto di sentirmi male! Insomma… ripeto, avete mai subito un rifiuto SERIO? No? Beh, io sì e l’ho scoperto da Instagram… insomma, DA INSTAGRAM! MALEDETTO THANOS E MALEDETTA MORTE! DA TE NON ME LO ASPETTAVO!

[…tutto qui? Perché Morte si è rimessa con Thanos? Lo sapevi che sarebbe riaccaduto.]

Per tutti i My Little Pony! Non così! Insomma, mi ha fatto sembrare un idiota. Più del solito.

(Ora almeno possiamo andare a mangiare, Wade?)
[Esatto… Andiamo a mangiare?]

…Tu cosa ne pensi, stomaco? *Bluuurp* Sì, andiamo a mangiare! Magari mi trovo pure una super cameriera gnocca, magari messicana, e poi pubblico le foto su Instagram mentre mi spalma la salsa piccante e poi--

[WADE, ABBIAMO DEI LETTORI QUI; RICORDALO]

--SUL TACO. Cosa avevi capito? Ehy, lettori, capite perché voglio sbarazzarmi di queste voci ora. VERO?

[Il sentimento è condiviso…]
(Ah, paghi tu.)


*FINE.*

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
NOTE NOTUCCE: questa è una mia FANFICTION PARODISTICA (anche se in effetti         IO SONO una parodia vivente), quindi nessun muso lungo...   a meno che non siate Francisculo il Lavapiatti!

 
Note autore VERO: ok, non è proprio una OS coi fiocchi e l'ho scritta di getto, ma spero che vi piaccia comunque XD




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3714489