Dialogo tra amiche

di Zamia
(/viewuser.php?uid=1045881)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Marinette: Maledetta Alya!
mi hai spinto verso Adrien facendomi fare la solita figura dell' imbranata..come se non bastassero i balbettii e le milioni di volte in cui sono caduta rovinosamente a terra davanti alla classe. E così mi sono trovata lì davanti a lui con le mani sulla fronte dopo avergli dato una bella capocciata sulla spalla.Che vergogna..voglio sparire... Vergogna vergogna vergogna!

Alya: dai non dire così...


Marinette: Benedetta Alya! Mia dolce e cara Alya!
Se tu non lo avessi fatto, lui non mi avrebbe chiesto di ballare. Ma me l'ha chiesto.

Perché? Perché non ha pensato " ma che vuole questa imbranata?" Perché non ha pensato a quanto sono patetica ad elemosinare le sue attenzioni?
…..eppure mi ha preso la mano nella sua, me l'ha stretta. ho sentito il suo corpo vicino e il suo respiro... E quel sorriso...quegli occhi...

Alya: visto?


Marinette: Maledetta Alya!
C'era bisogno di piroettare intorno a me e spostarmi le mani? Stavo già bene così!! C'era bisogno di fare in modo che mi stringessi di più a lui? Lui avrà di nuovo pensato che non sono capace di fare niente da sola o peggio che sei tu che vuoi che ci avviciniamo!!

Alya: ma Marinette! Non è così...


Marinette: Benedetta Alya! Mia dolce e cara Alya!
Se non avessi fatto quello che hai fatto, non avrei mai avuto il coraggio di stringerlo! Eravamo così vicini! Mai stati così vicini prima!
Stringeva le sue mani intorno alla mia vita. Mi ha guardato con quei suoi profondi occhi verdi , e mi ha sorriso...mi ha sorriso di nuovo...

Alya: e poi? Raccontami cosa hai provato? Brividi? Sangue alla testa? Vista annebbiata?

Marinette: sai Alya ti dirò, non saprei dirtelo....non sono riuscita a concentrarmi su cosa provavo..ero troppo concentrata a capire da dove provenisse uno strano e pungente odore di Camembert!!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3715265