One Minute

di CoffeAndWriting
(/viewuser.php?uid=1046021)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

“Just stand here with me for one minute. Let’s not go back in there or talk or think or … for one minute we just stand here…” {Olivia Pope & Fitz, SCANDAL}

 

Vuoi sapere cos’è un minuto, un solo minuto; senza parlare o pensare, solo un minuto accanto a me? Lui è quel minuto per me.

Quel minuto è il sottile limite tra il possibile e l’impossibile, è qualcosa che non ha luogo, non ha tempo, non ha spazio. In quel minuto il tempo è eterno; un minuto che effettivamente dovrebbe esaurirsi in sessanta secondi, ma nel quale ha la sua più grande realizzazione un eternità senza confini. È un minuto, un concetto extra-terreno, che significa tutto e niente; ed il silenzio, quel silenzio che dice anche troppo, il silenzio rappresenta l’assenza ma qui il silenzio rappresenta una presenza anche troppo forte.

~Jei





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3715727