Like the Scary

di Shadow_of_Nightmares
(/viewuser.php?uid=1009575)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sir Hiburt era un signore assai colto e distinto, sempre elegante ed impeccabile come richiedeva il suo titolo. Ma aveva anch'egli i suoi difetti: oltre alla leggera pinguedine aveva un terribile senso dell'umorismo. I suoi scherzi erano volgari, maleducati e spesso macabri, e li faceva a chiunque avesse il piacere di essere invitato nella sua lussuosa villa. 
Fu proprio a causa del suo ultimo scherzo , però, che smise di farli del tutto, con immenso stupore dei suoi conoscenti. Fu spessi incalzato a raccontare il misterioso avvenimento, ma la sua risposta era sempre: "Ho scherzato troppo con le persone sbagliate."
Ma cos'era successo davvero?
Beh, il nostro Sir aveva preparato uno scherzo davvero terribile, frutto di giorni e giorni di maligno pensare, ed aveva deciso di farlo ad una combriccola di commedianti arrivati da poco, tetri figuri vestiti sempre di nero.
Aveva ordinato al suo macellaio la "carne speciale", proveniente dalle più remote tribù dei Caraibi.
Invitò a cena il gruppetto, servendo piatti prelibati in porzioni generose, che i lugubri commensali avevano gustato senza troppo entusiasmo, perlopiù silenziosi. Al momento della carne Sir Hiburt non la toccò, si alzò e fece un annuncio: - Signori, vorrei dirvi che non state gustando capretto, ma bensì carne umana.-
Gli ospiti alzarono la testa dai piatti, osserando meglio la pietanza.

E continuarono a mangiare di gusto.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3716080