L'eredità dei saiyan

di Elker Errani
(/viewuser.php?uid=801646)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Siamo in una dimensione parallela,in cui i saiyan sopravvissero alla distruzione del pianeta Vegeta da parte di Freezer e,dopo un anno di organizzazione,in una grande e decisiva battaglia riuscirono a sconfiggerlo. Dopo questa vittoria i saiyan cercarono un nuovo pianeta in cui vivere. Durante le loro ricerche trovarono il pianeta Terra,fertile e pieno di vita,ma dominato da nientemeno che Cooler,ancora più forte e con un esercito ancora più agguerrito rispetto al fratello e che aveva già distrutto il pianeta Namek. Dopo una dura e lunga battaglia,durante la quale furono supportati tra l'altro dagli esseri umani e da alcuni namecciani sopravvissuti ed alcuni di loro sbloccarono la trasformazione in Super Saiyan riuscirono a prevalere sul nemico. Uno di loro,un saiyan di infimo livello chiamato Bardack uccise personalmente il tiranno. Dopo questa seconda vittoria i saiyan decisero di condividere in parti uguali il pianeta con gli umani e i namecciani. Questo accordo,tuttavia rischiava di essere messo a rischio quando si scoprì che i saiyan,con la luna piena si trasformavano in enormi scimmioni feroci e privi di controllo,che uccidevano in maniera indiscriminata chiunque si ritrovassero davanti. Per mantenere valido l'accordo i saiyan accettarono di farsi iniettare un siero che cancellasse a livello di DNA la possibilità per loro di possedere la coda e perciò di trasformarsi in pericolosi primati. Ma il siero non funzionò con tutti quanti e una parte esigua della popolazione mantenne la coda. Ora,200 anni dopo questa vittoria corre l'anno 940 e i saiyan,divisi tra buoni e cattivi vivono ancora stabilmente sulla Terra assieme agli umani(con i quali hanno generato dei figli mezzosangue) e ad altre razze aliene,nel frattempo giunte sul pianeta e molti di loro hanno imparato da diverso tempo a superare il limite del Super Saiyan. Quelli di loro con la coda sono ormai quasi scomparsi e la loro esistenza,così come la loro capacità di trasformarsi con il tempo è divenuta una semplice leggenda. Ma non tutte le leggende sono completamente infondate...

Spero che quest'introduzione vi piaccia e possibilmente scrivetemi nei commenti se volete che inizi questa storia. In ogni caso ringrazio anche solamente chi legge.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3717091