Alla ricerca di Dory

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.

 

Alla ricerca di Dory

 

Marlin dimenava la coda da pesce pagliaccio furiosamente, l’acqua gelida gli sferzava il viso.

< Ho promesso a Nemo che l’avrei riportata a casa. Devo avere fiducia in lei, può resistere fino al momento in cui la libererò. Anche se, il suo problema con la memoria… No, si ricorderà di me. Riuscirò a riportarla da me > pensò.

“Dory, sto venendo a prenderti, ti salverò dagli umani” mormorò.

 

“Nuota e nuota. Zitto e nuota” canticchiò Dory. I suoi seni blu erano avvolti da un’alga verde scuro. Le sue gote erano arrossate e muoveva lentamente la coda blu e gialla.

“Ami proprio quella canzone” disse Marlin, posandole un bacio sul collo.

“Uno dei due dovrà pur rendere allegra la situazione. Smettila di preoccuparti sempre. Siamo una famiglia e andrà tutto bene” rispose Dory. Gli avvolse le braccia sottili intorno al collo.

Il tritone la guardò in viso e avvertì il battito cardiaco accelerare.

< Dopo aver perso mia moglie e quasi tutte le uova, ho pensato che non sarei mai più stato felice. Invece lei mi ha ridato speranza e mi ha aiutato a ritrovare il mio piccolo Nemo > pensò.

 

“Non ti dimenticare di me, sto arrivando. Ti dimostrerò che ti amo” giurò Marlin.

 

[204].






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3717118