Io e il mio Kwami

di Zamia
(/viewuser.php?uid=1045881)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Adrien è sdraiato sul suo letto, testa nelle nuvole:
“Capelli neri, tratti orientali, bel fisico! È davvero molto carina...”


“Di chi parli, ragazzo?”


“ Plagg!? Mi hai fatto spaventare!”


“ Ladybug, vero?”


“No, lei non è molto carina...è bellissima!”


“E allora chi? Dimmelo! Non puoi sognare ad occhi aperti e pensare che non mi incuriosisca! Allora....tratti orientali, capelli neri, carina......Ci sono, ci sono, è Marinette!”


“Eh? …......No, Plagg, Marinette è fantastica, ma per me è solo un' amica...anche se non avevo mai pensato che anche la sua descrizione corrispondesse a quella delle due ragazze a cui stavo pensando..”


“Che noia i tuoi discorsi! Non ti chiederò di nuovo a chi erano rivolte le tue fantasie!”


“Scusa, Plagg... Pensavo a Kagami, la spadaccina! Per un attimo, quando l'ho vista la prima volta ero convinto che fosse lei Ladybug. Quel fisico scultoreo, i movimenti rapidi, la forza, lo sguardo fiero.. Ma poi si è lasciata akumatizzare!

Per un momento ho pensato di essere davvero vicino a conoscere l'identità della mia lady”.


“Ragazzo, ti fai troppe domande e cerchi troppe risposte! Mangia un bel pezzo di formaggio e poi dormici su!”

 

“Davvero non sei curioso di sapere chi sia Ladybug?”

 

“Davvero riesci ad essere innamorato di una persona che neanche conosci? Dedicati piuttosto a tutte le tue ammiratrici!”

 

“Perché dici che non la conosco? Ci sto gomito a gomito ore intere, combattiamo i cattivi, proteggiamo Parigi insieme, siamo così complici: Ci scambiamo uno sguardo e ci capiamo”

 

“Non hai mai pensato che anche il capirsi a volo faccia parte dei vostri poteri? È necessario per poter sconfiggere Papillon!”

 

“Non ci credo, Plagg! E non so perché mi stai trattando così male!”

 

“Non voglio che tu rimanga deluso, stupido! E non voglio che tu ti distragga troppo! Ogni distrazione può essere fatale..il nemico che state affrontando è molto furbo e pericoloso! Approfondisci la tua amicizia con Kagami se vuoi e poi ci sono Chloè e Marinette che non hanno occhi che per te!”

 

“Vorrei tanto sapere Ladybug chi è! O che lei sapesse chi sono io.”

 

“Ti rendi conto che per ognuno di voi conoscere l'identità dell'altro può essere estremamente rischioso?”

 

“No, Plagg, non lo capisco! Non può essere un modo per proteggerci meglio a vicenda?”


“Immagina una ragazza, tra le tue amiche. Quella a cui vuoi più bene. E immagina di sapere che ogni giorno rischia la vita combattendo contro un uomo disposto a tutto per ottenere il suo Miracoulus. Finora non è stato fortunato, ma potrebbe esserlo una volta. E basterebbe una volta sola per vederla umiliata mentre lui si impadronisce del suo gioiello; o vederla ferita o peggio ancora.

Vorresti continuare a vedere questa amica, quella a cui tieni di più, combattere per proteggere degli sconosciuti? Vorresti sapere che ogni volta potrebbe essere l'ultima che la vedi? o che le persone che la amano, gli amici, i genitori, potrebbero non vederla più? Hai mai pensato che se Papillon sapesse che Ladybug è questa tua amica potrebbe colpirla mentre non è trasformata, mentre è indifesa?”

 

“Non basterò mai io da solo a proteggerla, vero?”

 

“Potresti non bastare tu da solo...”

 

“Ora capisco cosa intendevi, Plagg... Non vorrei mai vedere la mia dolce amica quotidianamente in pericolo.”

 

“Ih ih ih ih...e adesso me lo dici a chi hai pensato?chi è la tua amica del cuore?”


“No, Plagg non te lo dirò!”

 

“Non vuoi confessarmi che l'amica a cui hai pensato è la tenera e dolce Marinette?!”


“Nooo!!”


“Siiii....”

 

“Sto male al solo pensiero che lei possa essere in pericolo. Per fortuna Chat Noir è sempre nei dintorni quando si trova in difficoltà! Comunque è così goffa e maldestra che non c è alcun rischio che sia lei Ladybug!”

 

“Già! Nessun dubbio sul fatto che non sia lei, Ladybug! Almeno siamo certi che la tua Marinette non lotti con Papillon tutti i giorni!”


“Non è la mia Marinette, Plagg!...ma sono contento che nessun perfido nemico voglia farle del male... E ora dormiamo!”





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3717386