Serpeverde è Meglio (la dimostrazione)

di Slayer87
(/viewuser.php?uid=2557)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio la mia beta Nikeforos, disposta anche sotto maturità a betare qualsiasi cosa le passi.

Sei un tesoro^^ 

Ovviamente la storia è il seguito di Serpeverde è Meglio di samek, per cui se volete capirci qualcosa, leggetevi prima la sua storia! Non farlo sarebbe un delitto! Ringrazio anche lei per avermi gentilmente concesso di fare questa scenetta seguente!

Commentate lei e poi lasciate commentino anche qui ;)

Buona lettura!

Serpeverde è Meglio (la dimostrazione)

-Ti ho convinto?- disse Malfoy con il fiato corto, dopo l'ennesimo tentativo di convincere Potter che Serpeverde è IL meglio.

La controparte in quel discorso era quanto meno interessata alla tesi, ma continuava a non essere totalmente sicura delle opinioni dell'altro.

-Non lo so, Malfoy. Forse dovresti essere più convincente!-

Potter si rendeva conto che stava giocando con il fuoco? Si domandò Draco, dandosi immediatamente risposta positiva. Quel Grifondoro non sapeva nemmeno cos'era la decenza. Prima era tutto un lamento su, come lui stesso l'aveva definita, l'epidemia Serpeverde e, subito dopo, era corso da lui per farsi spiegare esattamente le ragioni per cui Serpeverde è meglio.

Erano giorni ormai che ne discutevano in quel modo, ed era anche stufo.

Voleva andare avanti, se era possibile. Avrebbe fatto un ultimo tentativo, decise: -Seguimi,- disse a Potter.

Quando furono nella Sala Comune delle Serpi, Draco non perse tempo, spingendo Harry sul divanetto e salendo a cavalcioni su di lui. Tolse gli occhiali dello Sfregiato e si avventò sulla sua bocca. La aprì con decisione, esplorandola con tutta calma. Poi, non contento, intrecciò le sue mani in quei capelli neri e incasinati, tirando le ciocche piano. -Ed ora?- chiese, staccandosi bruscamente da Potter.

Harry aprì gli occhi, annebbiati per il bacio e rispose con un molto efficace -Eh?-

Draco ghignò e disse: -Son felice di averti convinto, Harry- prima di riprendere da dove si era interotto.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=371923