Dormiveglia (ora puoi riposare)

di Hitsuki
(/viewuser.php?uid=582707)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


DORMIVEGLIA
— ora puoi riposare —
 
 
La bruma sfocata cala sulle tue palpebre. Con gli occhi semichiusi, ti volti verso la finestra per vedere lo spettro della luna.
Il rumore della notte accompagna il tuo sonno. Fra le tue ciglia compaiono immagini opache che si contrastano. Una luce verde e gialla scende lungo l'uniforme scolastica sbattuta dal vento, ma scompare nell'attimo in cui le tue palpebre decidono di abbassarsi. Inizialmente i tuoi occhi esitano, diffidano del sonno come se fosse un mostro sotto al letto; poi cedono, e con essi cede il resto del corpo.
Infine ti addormenti. Il tuo ultimo ricordo è la coperta del tuo letto: il tuo presente. 
 
 
nda non so scrivere fanfiction, nel senso che non ho proprio idee e non so neanche su quali fandom scrivere… alla fine ho optato per mahoutsukai no yome. è un anime della stagione molto carino quindi ho pensato di scriverci su. ho scelto la seconda persona perché mi andava così, a un certo punto ho immaginato elias che vegliasse su chise prima che lei si addormentasse (dato il suo sonno spesso turbato). chise si merita un bella dormita, no?
non sapevo come articolare e finire una one-shot quindi ho optato per una drabble, ci tenevo a pubblicare qualcosa. grazie per avere letto, seppur la storia molto breve.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3719815