Raccolta di brevi racconti: il diario di Adrien

di Zamia
(/viewuser.php?uid=1045881)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


  1. Faraone

Oggi ci siamo scontrati con un faraone mutaforma! Magari potessi essere io un mutaforme!
Lo immagini, amico? Gatto nero, gatto rosso, gatto zebrato, gatto persiano...ciascuno con un potere diverso, uno più affascinante dell'altro! Dai scherzo!

È solo per alleggerire la tensione.
È stata una battaglia faticosa...

E io come al solito, mi sento quello scarso della coppia. Perché Ladybug sa sempre cosa fare e io mi sento sempre in balia degli eventi? Se lei non mi dicesse che fare io non saprei mai come comportarmi.

D'altra parte devo ammettere a me stesso che non l'ho presa ancora sul serio questa storia del super eroe: è ancora un gioco, un modo per sfuggire dalla mia gabbia dorata e un'occasione per flirtare con Ladybug.

Me lo sono già detto e adesso devo cercare di metterlo in pratica: questo non è uno scherzo!!

La storia di oggi mi ha insegnato che eroi come noi ci sono stati in tutte le epoche e certo non posso essere io quello che sarà ricordato per essere stato solo uno stupido pagliaccio!

Comunque per un momento ho sperato che la mia lady fosse davvero una studentessa del nostro liceo come Alya aveva immaginato nel suo blog. Averla vicino tutti i giorni e non saperlo mi dava un certo brivido.
Tuttavia lei è davvero molto più saggia di me e oltre ad avermelo ribadito più volte, ha subito colto l'occasione datale da Alya di smentire la voce sul fatto che fosse una studentessa.
E quindi si, temo sia più grande di me: di età e di maturità..

Ed ecco spiegato anche perché mi guarda sempre come un moccioso!!!
Ma ora tocca solo a me farle cambiare idea!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3721968