A night

di Giuls_BluRose
(/viewuser.php?uid=446426)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A night


La stanza è avvolta nell’oscurità, soltanto la luce delle stelle rischiara lievemente il letto matrimoniale ormai sfatto.
Un sussurro.
Le mani dei due amanti si stringono forte, mentre i loro corpi si uniscono in una danza sincronizzata e piena di sentimento.
Un gemito.
I loro respiri si fondono insieme e danno vita a suoni sempre più acuti, ma mai volgari.
“Ti amo”.
Due parole, bastano due semplici parole per far sciogliere il cuore di un uomo, per rasserenarlo e farlo sentire protetto. Basta poco, veramente poco.
“Promettimi che stanotte resterai con me.”
Una frase sussurrata appena, il cielo che si fonde con la terra e un sorriso che dice più di mille parole.
“Ti amo.”

È mattina ormai e il sole inizia a sorgere, sempre più in alto. Chris ormai si era abituato al freddo dell’inverno, al doversi svegliare avvolto da coperte che non riuscivano a trattenere calore. Non quella mattina però, al suo risveglio sentì solo due braccia che lo stringevano ad un petto caldo ed accogliente.
Sorrise: forse era vero, forse sarebbe andato tutto bene



Note dell'autrice:
Buonasera ragazzi!
Questa mini Flash l'avevo pubblicata stanotte verso le una, ma l'ho dovuta cancellare e ora riscrivere per problemi di impaginazione, spero adesso di non averne.
Non ho molto da dire, è molto molto breve come storia e posso solo sperare che vi piaccia.
E nulla, alla prossima quindi.
Un bacione.

Giulia Pierucci




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3723963