You're a part-time lover and a full-time friend

di EmilyFemmeFatale
(/viewuser.php?uid=15087)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note: questa raccolta di drabble è nata per poter dare un pensiero ai personaggi principali di “Juno”. In tutto saranno cinque e avranno lo scopo di ripercorrere degli avvenimenti importanti del film. Il titolo della storia deriva dalla prima strofa della canzone “Anyone else but you” cantata dai due protagonisti.

Spero che possiate gradirle quanto a me è piaciuto scrivere. E se non conoscete questo film… beh, che aspettate a guardarlo? ^^

Enjoy it.

100 parole.

 

You’re a part-time lover and a Full-time friend

Sogno

<< Facciamo sesso, Paulie Blecker >>

Quattro parole che, in tutta la sua vita, Paulie non aveva mai nemmeno desiderato. Non potevano essere le parole di Jumbucho. Si trovava certamente in uno dei suoi sogni, in cui immaginava di poterla baciare, toccare, possedere.

Non era la solita Juno che gli faceva vedere i film di Dario Argento e che suonava la chitarra sulle note di Iggy Pop, che raccontava le barzellette oscene e che sputava più lontano di tutti gli altri membri della band.

Era solo una timida fanciulla, che lo guardava impaurita e tremolante.

Un sogno che diveniva realtà.

Fine

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
(© elyxyz)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=372430