Amore condiviso

di Elizabethlc91
(/viewuser.php?uid=1050942)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo 
 

 

Non mi sono mai lamentata della vita,  perché so di essere stata molto fortunata rispetto agli altri. Ho potuto studiare, la mia famiglia mi vuole bene e ho una sorella fantastica. Ho anche un fratello che vive in America. Anche lui è andato via molto giovane per studiare. Anche se ho avuto tanto dalla mia famiglia, non mi sento viziata, perché tutto ciò che ho avuto non l'ho mai preso per scontato e inoltre ho sempre lavorato per mantenermi. Anche se ne potevo fare a meno, non ho mai voluto pesare troppo sulla mia famiglia. 

 

Nate è il ragazzo che ho sempre amato e manca solo un mese e lo rivedrò. Non siamo riusciti a stare insieme, perché lui non si è mai voluto veramente impegnare. 

 

Tutto potevo immaginare, ma non che la mia vita prendesse questa piega. Un giorno ho incontrato altri occhi e ho capito che forse c'è altro oltre a Nate. Ma si può provare amore per due persone? Soprattutto perché ogni volta che metto in gioco i miei sentimenti, le cose non vanno come spero?





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3724373